Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 10, 14:20   #31 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
[QUOTE=Chris;2206286]
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio

Io son della scuola di pensiero del +-12 con 0 a middle stick ed ho imparato a volare cosi'.Non ci pensi ad un regolatore con GOV?
ovvio che il regolatore con governor sarebbe il top ma purtroppo anche il costo non è da meno .. ho cerccato di stare su un setup economico per questo heli .. se non avessi avuto scrupoli a spendere andavo sul trex 600 che per riproduzioni è il massimo .. (per un elettrico) ..

questo regolatore che ho scelto è buono solo che non ha il governor (ho scoperto dopo che non lo aveva perchè nelle specifiche c'è scritto governor ma nelle istruzioni spiega che serve solo a ritardare la partenza del motore di 5 o 15 secondi .. quindi una specie di soft start .. furbetti ..

sinceramente la curva a -12 e 0 e +12 la ho provata ma è molto inadatta alle riproduzioni .. perdi molta dell'escursione dello stick e quindi ristringi il campo usabile a metà dell'escursione che lo stick ti potrebbe dare .. quindi perdi fluidità .. va bene solo per manovre brusche come nel 3D ..

una curva a -2 e +5o+6 e +11 va benissimo per le riproduzioni e in più se fissi il motore a un certo livello ottieni che il commando del passo diventa poco sensibile e quindi è possibile fare movimenti leggerissimi con l'heli ..

poi quando avrò volato vi farò sapere
RedLine non è collegato   Rispondi citando