Citazione:
Originalmente inviato da urgno pero' e' un dato di fatto che i negozianti italiani prima di sostituirti una roba, ti fanno passare la voglia
da fast-lad, preso un motore scorpion per un trex600 ... dopo 2 voli sono andati a pezzi i cuscinetti (per fortuna ce ne siamo accorti in tempo)
mandata mail, risposto OK, spedito motore KO, ricevuto motore OK
nessuna domanda sul fatto se era montato male o qualcosa del genere
qui in Italia arriverebbero a chiederti anche se ti eri lavato le mani prima di montare il motore perche' magari qualche microbo era la causa del problema ... ma daiiiiiiii
purtroppo seguono spesso il famoso prontuario:
ghe xe un problema ->potrebbe essere colpa dell'utente ? -> SI = NO GARANZIA
invece di chiedere alla casa madre se per caso si sono gia' verificati casi del genere che allora farebbe pensare ad una partita difettosa o qualcosa del genere
bah |
quoto quanto detto da Urgno. I negozianti italiani hanno sempre un pretesto per non far valere la garanzia. Da fast lad mi hanno sempre cambiato senza problemi quanto di difettoso ho acquistato. Secondo me è anche furbizia. si mantiene un cliente che in passato ha speso tanti soldi, e visto la disponibilità da loro mostrata, il cliente continuerà a fare acquisti nel suo negozio, consigliandolo col passaparola ad altri potenziali clienti.
Mi metto nei tuoi panni mnpgtn e spero che te lo cambieranno...anche perchè è brutto aver mandato in fumo 159 euro, senza nemmeno aver visto come funziona!