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Vecchio 03 settembre 10, 12:48   #5650 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Ciao, io ho il Lava V4 completamente originale, semplicemente ho una batteria nuova.
E' vero, i motori scaldano parecchio anche con le pale di serie ; io faccio sempre voli completi, e scendo solo quando le prestazioni sono scese. prticamente di solito 7 minuti per volo.
Altro che dito sul motore ! I motori scottano, a fine volo (il mio ditino indice destro se lo ricorda).
Pero' questo e' normale ; purtroppo il flusso d'aria attorno ai motori e' scarso.

L'importante e' lasciar raffreddare i motori prima id fare un altro volo ; praticamente lascio stare per 2 ore e poi volo di nuovo.
Se si facessero tanti voli consecutivi, usando varie batterie, i motori scalderebbero in modo pazzesco, consumando prestissimo le spazzole e/o perdendo potenza causa la smagnetizzazione dello statore.
Insomma, li romperemmo presto se facessimo voli uno dietro l'altro.

Ora che mi ci fate pensare. . .da quanto tempo ch enon mi faccio un volo !
ciao...

potresti invece adottare un programma diverso:

volare non più di 3-4 minuti consecutivamente (specie nelle ore o nelel giornate più calde = fa tanta differenza!!!), lasciare raffreddare qualche minuto (se hai pazienza, una decina dovrebbero essere sufficienti, cmq vedi tu...), poi riprendere il volo...

oltretutto arrivare in fondo alla batteria non le fa bene...


di per sé i voli uno di seguito all'altro significherebbero poco, se lasci raffreddare un po' i motori (due ore di intervallo mi paiono eccessive)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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