..io ho costruito sia il sebart katana 30 che il 50 ed anche il sukoi 30 e pure l'angel 30...mai un problema, mai un difetto, resistenza notevole..volo straordinario
mi viene da sorridere pensando che ci siano case costruttrici che lavorano in italia o chissà dove in occidente a prezzi più competitivi..in quel caso si parla probabilmente* di eccellenza, di pregio o nicchie di mercato e di conseguenza di pochi che possono permettersi tali modelli, per noi comuni mortali o per il mercato di massa intesa come possibilità di arrivare a più utenti come nel nostro caso spendere 160/170 euro per un modello studiato qui ed assemblato in cina e riportato in italia e fatto arrivare al punto vendita (ps un negozio margina..non meno del 35/45% del prezzo che paghiamo) non mi sembra uno sproposito
io avrei chiesto la sostituzione della scatola di montaggio per chiari difetti di costruzione più che lamentare la costruzione difettosa, anche se ben ti capisco, è un vero sbattimento..ps avrei avuto anche io uno scazzo, per la frenesia che mi prende quando ho voglia di costruirmi il modello..spero tutto sia sistemato e buoni voli!!ciao
|