BEHH .. ANCHE IO NON HO AVUTO UNA GRANDISSIMA IMPRESSIONE sui sebart
effettivamente qualche diffettuccio lo hanno... e come dicono gli altri su un modelletto classe 30 da 200 euro, ti fanno girare le P.... a maggior ragione che si sta parlando di una marca blasonata ( cosi sei dice in giro) io ho avuto diversi fliton e devo dire che come costruzione e qualità sono superiori ( mi riferisco sempre a modelli classe 30 ) nel mio sukhoi c'era il cockpit tutto incollato male sul telaio in legno, l'ho dovuto tutto riscollare ovvimanet rovinandolo e rincollarlo dritto e in vanti per lo avevano incollato storto e tutto indietro. lasciandomi un gap di 5/6 mm tra la naca e il cockpit, se lo metto a confronto con il mio fliton 330 AJ classe 30 non c'e nemmeno paragone il fliton come qualità e costruzione se lo mangia basta solo pensare alla coda e elevatore centinati e la perfezione dei pezzi e l'ho pogato 70 euro in meno rispetto al sebart, detto questo sulle doti di volo nessuno dice nulla, pero sono convinto che alla fine la classe 30 è la classe giocattolo dei sebart e quindi i controlli qualità sono meno rigidi rispetto alle classi superiori...... va be ... alla fine cmq rimangono sempre degli ottimi modelli anche se bisogna sempre mettreci qualche accorgimento dopo avere speso 200 euro