Citazione:
Originalmente inviato da factoryteam Esatto,io l'ho pagata 485 spedita.
Ragazzi avrei un piccolo problemino (credo):
Ragazzi...possessori o ex possessori di 808 si facciano avanti.Ho un dilemma...avete presente quando si infila l'omocineto centrale nella cassa del diff?praticamente dopo aver inserito il tutto con i 2 cuscinetti(e l'anello fra i 2),ci sono 3 vitine che dovrebbero serrare il cuscinetto,o mi sbaglio?bene,sul manuale c'è il disegnino a colori,che indica che le 2 in alto vanno serrate al MAX,e quella sotto non del tutto...ma a me succede una cosa strana:avvito TUTTE le 3 viti che dopo un po' girano a vuoto,e non arrivano a fissare il cuscinetto,è normale?come deve essere fatto in modo corretto?grazie
Secondo me resta troppo gioco tra le 3 vitine ed il cuscinetto,non capisco...sicuramente è più di 1mm di gioco,io pensavo che una volta strette,il cuscinetto non si dovesse muovere dalla sede...invece le vitine(chiuse al massimo!)non arrivano a bloccare il cuscinetto...non so darmi una spiegazione se sia corretto cosi,o no...
Una volta chiusa la cassa del diff ho fatto delle prove muovendo il tutto e sembra ok.Il mio dubbio è che essendoci questo gioco,il pignone ruotando,andasse a toccare il differenziale in movimento...e diciamo che ci sarà circa 1mm di spazio fra pigone e diff...
Se qualcuno a altri consigli da darmi sono ben accetti. :friend |
beh ovviamente si è spanata la sede in plastica delle 3 vitine, ecco perchè girano a vuoto.......non voglio metterci il carico da 30, ma quel sistema è proprio una delle grandi cavolate di xray.
se si muove il pignone mi preoccuperei di meno se tocca la cassa diff. il problema è che si può spignorare..
ma ascolta, hai provato a montare tutto e muovere il pignone? di quanto ti si muove?
il problema serio di quella cavolo di boccola e ti dico perchè è già successo, senza quelle vitine che bloccano la boccola, essendo tenera si usura e spignoni tutto.
ma non puoi mettere vitine piu grosse e lunghe?