Citazione:
Originalmente inviato da coupedgr io uso una corona da 84 denti ed un pignone da 19 denti e faccio il diametro da 62,5 mm.
le gomme di spugna a ssorbono meglio gli urti, pero' ocio se fai una derapata su una gionzione di asfalto possono pizzicarsi, cioe si puo' staccare un pezzetto intero di spugna.
tengono molto di piu di quelle in gomma o lattice, il neo e che se hai un'auto performante dopo un'ora di pista devi cambiarle perche' si consumano, pero' sono molto buone. |
l'idea è di montarle su una macchina che pesa 500 grammi e non corre tanto come una 1:10 touring seria, quindi in teoria non dovrei avere problemi di rotture premature (spero).... voglio provare a fare così perchè le gomme in spugna costano meno della metà delle gomme in lattice della 1:18 e ho idea che durino di più....se così non fosse opterò per le gomme in lattice da 1:10...
P.S: l'esagono è sempre quello giusto??