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Vecchio 03 settembre 10, 10:19   #11 (permalink)  Top
factoryteam
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Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
Ciao ,complimenti per l'acquisto.Sarei tanto indiscreto se ti chiedessi a spanne il prezzo? Se si non mi offendo.Ciao a tutti.
Esatto,io l'ho pagata 485 spedita.

Ragazzi avrei un piccolo problemino (credo):

Ragazzi...possessori o ex possessori di 808 si facciano avanti.Ho un dilemma...avete presente quando si infila l'omocineto centrale nella cassa del diff?praticamente dopo aver inserito il tutto con i 2 cuscinetti(e l'anello fra i 2),ci sono 3 vitine che dovrebbero serrare il cuscinetto,o mi sbaglio?bene,sul manuale c'è il disegnino a colori,che indica che le 2 in alto vanno serrate al MAX,e quella sotto non del tutto...ma a me succede una cosa strana:avvito TUTTE le 3 viti che dopo un po' girano a vuoto,e non arrivano a fissare il cuscinetto,è normale?come deve essere fatto in modo corretto?grazie

Secondo me resta troppo gioco tra le 3 vitine ed il cuscinetto,non capisco...sicuramente è più di 1mm di gioco,io pensavo che una volta strette,il cuscinetto non si dovesse muovere dalla sede...invece le vitine(chiuse al massimo!)non arrivano a bloccare il cuscinetto...non so darmi una spiegazione se sia corretto cosi,o no...

Una volta chiusa la cassa del diff ho fatto delle prove muovendo il tutto e sembra ok.Il mio dubbio è che essendoci questo gioco,il pignone ruotando,andasse a toccare il differenziale in movimento...e diciamo che ci sarà circa 1mm di spazio fra pigone e diff...

Se qualcuno a altri consigli da darmi sono ben accetti. :friend
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