Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 modello sfortunato o no qui sul forum di difetti se ne sono sentiti e non pochi... a sto punto non è giusto pagare un modello cinese , che è marchiato in Italia al prezzo Italiano... Se Silvestri producesse in Italia spenderebbe di piu' ed i prezzi alti sarebbero giustificati... |
sulla mia scatola c'è scritto chiaramente "made in China", e non è questo il punto, se fossero fatti in italia costerebbero il doppio... ormai tutto è fatto in cina, la differenza la fanno le specifiche di produzione e il controllo qualità, non è che i cinesi non sanno lavorare bene, ma ti danno quello che chiedi al costo che chiedi, e devi essere disposto a buttare una parte della produzione. io le mie esperienze (poche) me le sono fatte e ti dico che quando ho aperto la scatola sebart ho visto un altro pianeta, e ho pensato che erano soldi ben spesi. certo se invece del classe 30 dovessi acquistare un 2 metri ci penserei già di più, i costi lievitano in proporzione, ma preferisco spendere bene subito che spendere due volte, come mi è già accaduto.. sarebbe interessante a questo punto sapere quali sono le marche a prezzi più abbordabili ma di pari qualità (costruttive e di volo) che si possono acquistare...
perchè non apriamo un thread apposito?