Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Gracula, Gracula! Da te che sei barcaiolo non me lo sarei mai aspettato!
Un idro NON ha bisogno di più potenza rispetto a un terrestre, SE lo scafo è progettato bene e permette di fare la sequenza classica flottaggio->planata aerodinamica sul redan-> rotazione; tant'è vero che le versioni idro dei fullsize hanno esattamente lo stesso motore delle controparti terrestri.
Più potenza non serve per decollare, serve a strappare fuori dall'acqua in qualche maniera un modello che non entra in planata idrodinamica
EDIT:
Comunque non penso di adattare a idro uno di questi arnesi, non è per nulla adatto, alto così si ribalterebbe immediatamente al primo refolo.
Penso invece di riprogettare un idro con la filosofia progettuale di questo coso, uni idrogommolo da fare in giornata ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) |
.... 'Tacci vostri......
Questa mattina stavo guardando il progetto del mio P51 small e indovinate che idea mi è venuta????
PERREREPEEEEEEPEREPEREPEPPPPEPEPEEEEPPEEEEEPEEEEEE EEEE (squillo di trombe)
IL G-MUSTANG (simply) "UN WARBIRD GOMMOLO DA FARE IN GIORNATA!!!!!"
Tutto in depron da 3 (tranne la parafiamma in comp. da 3mm) sono solo 13 pezzi per fare un P51 proporzionato
Appena posso mi metto di cronometro e vediamo quanto ci vuole per farlo