Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 17:13   #3097 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti e complimenti per il bel topic. Lunedi prossimo dovrei finalmente giungere all'acquisto di un bel bandit vxl che ha molto in comune con il rustler. Dato che mi sembra molto meno venduto rispetto al rustler vi volevo chiedere: ma cosa in particolare vi ha fatto preferire quest'ultimo? Io che ho sempre amato le macchine stile re-volt (per chi conosce questo splendido videogame) mi piace più il bandit e mi attira il baricentro basso, anche se sono inesperto in fatto di auto... Che mi dite?
bandit e ruslter hanno lo stesso telaio ... chiaro che sono diverse .. uno è uno stadium truck l'atro un buggy.
Molto scelgono il rustler perchè è più alto da terra.. monta gomme larghe e quindi si adatta maggiormente a diversi tipi di terreno ....

La bandit essemdo più bassa soffre i terreni accidentati e pieni di buche però il baricentro basso la rende più guidabili su terreni lisci tipo asfalto, piste in terra battuta o ancora meglio piste in moquette.

Di sicuro in estetica il rustler a mio parere risulta più aggressivo e bello a vedersi .. poi sono gusti