02 settembre 10, 16:26
|
#36 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick ma è normale che i soldi per comprare un hely si debbano cacciare, il nostro hobby certo non è il più economico in giro e chi si ci avvicina lo sa molto bene. D'accordissimo, i miei post serivivano a far capire al diretto interessato che sia uno che l'altro possono andare bene, con vari pro e contro.
A lui la scelta finale in base a quello che vuole e può spendere.
Io li ho entrambe ma mi rendo conto che non sempre posso godere appieno di uno o l'altro facendo dieci voli con miscela o dieci pacchi batteria (leggi soldi).
Fermo restando che il modello lo fai come vuoi e in quanto tempo vuoi ma se la miscela non la prendi non voli o ne prendi solo un litro alla volta e voli quanto puoi.
Personalmente penso che col passare del tempo farò solo elettrico.
Tutto quì.
Saluti
E non è neanche questione di avere il container di soldi dietro casa, se mi piace fare scoppio e costa troppo non è detto che si debba comprare tutto insieme , in una volta e per forza. Anni fa il mio primo aeromodello l'ho comprato a pezzi nell'arco di 10 mesi.. ogni tanto un salto dal negoziante e uscivo con un pezzo in più.
Quello che si intende con "i soldi alla fine non c'entrano", sperando di interpretare correttamente il pensiero di Gentlemen, è che comunque una base di spesa la si deve affrontare, i costi alla fine sono molto vicini e la differenza tra l'uno e l'altro probabilmente dipende più dai propri gusti personali che dalla differenza in termini di soldi.
Poi.. se uno non sa cosa preferisce tra elettrico e scoppio.. forse dovrebbe pensarci ancora un po su prima di spendere quei soldi che non provengono dal suddetto container. | ---------------
Ultima modifica di laser02 : 02 settembre 10 alle ore 16:31 |
| |