Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 14:39   #2351 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Avrei voluto indirizzarti sull'utilizzo dei motori del coassiale Nine Eagles Free Spirit Micro ma, preso un sito a caso (miraclemart) mi sono accorto che la coda completa costa 3.20 €, mentre la coppia di motori del Free Spirit Micro costa 5,91 €.

Le mie considerazioni sono che a quel prezzo (3.20 €) non vale la pena di sbattersi a saldare un motorino che costa 0,25 € meno di una coda completa.
Comunque, quei motori io li ho usati e vanno benissimo, sono solo un pelo più lunghi e pesanti, ma non tanto da variare sensibilmente l'assetto.

Usare motori da tanto al chilo dei coassiali cinesi (che non saprei reperire) potrebbe essere un'altra soluzione, ma non mi sento di consigliartela, perché pur trattandosi di micro, la coda ha una importanza fondamentale ed i motori devo avere prestazioni sufficienti, soprattutto per ciò che riguarda la capacità di variare il regime in tempi rapidissimi oltre che la capacità di sviluppare un buon regime con la massima tensione che la 4 in 1 può applicare.
mi pare di averli, due motori del free spirit, se qualcuno li vuole...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando