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Vecchio 11 aprile 06, 20:49   #8 (permalink)  Top
Ktema
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Cadal: Avevi ragione tu, l'asse è storto, si nota bene anche senza smontarlo (basta guardarlo dall'alto mentre gira, logicamente dopo aver tolto le pale).
Ho provato a smontarlo ma sono arrivato ad un punto in cui non succede nulla, ovvero ho cercato di allentare tutto quello che era possibile (vedi unibal, piatto, brucola sotto il rotore principale ecc) purtroppo però sto cavolo di asse non viene via!!! Forse c'è qualcosa che lo tiene serrato o c'è qualcosa ad incastro che ne impedisce lo smotaggio?
Certo che questa informazione potrebbe venire da chi ha già effettuato una sostituzione del genere sul WALKERA 36! Anche perchè ogni eli può avere il suo schema di montaggio!!!



Martinolupo: Il discorso "abbastanza dritto" era riferito ad una prima impressione, così a vista tutto montato (pale principali, stabilizzatori ecc)non sembrava storto! Invece......E' un po' come quando uno viene tamponato, a prima vista la macchina sembra perfetta, poi però smontando qualche pezzo , si notano le magagne!!!!!
Ciao
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