Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ciao Sandro,
in effetti come già ho spiegato il modello è stato disegnato da Somenzini e non è adatto ad un principiante.
Abbiamo avuto modo di vederlo volare all'airmeet HorizonHobby qualche settimana fa e devo dire è spettacolare.
Per altro l'hanno fatto volare insieme a due TheBeast Hangar-9...vi lascio immaginare lo spettacolo dei due mostri insieme al piccoletto....
il prezzo per il mercato italiano si attesta sotto i 140 euro ma per il livello di fabbriazione e la dotazione di scatola li merita tutti |
Ringrazio per le precisazioni, e sono
convinto che non sia un modello da principiante, è abbastanza intuitivo ed è stato detto ampiamente.
Però ho fatto delle premesse molto dettagliate e delle precisazioni sul mio essere principiante e ci sono vari livelli di principiante.
Intendiamoci, non voglio sentirmi dire che "si può fare" perchè in fondo è quello che mi aspetto...
Io ho solo chiesto
SE sia possibile "calmarlo" un pò all'inizio,
per prenderci confidenza, e solo
dopo riuscire a sfruttare tutte le sue potenzialità.
D'altra parte anche il micro Sukhoy non è un modello tranquillo, ma ho provato personalmente che a parte la sensibilità esagerata al vento a causa soprattutto del peso ridottissimo, si riesce anche a far volare in modo più calmo e lento settando le escursioni al minimo e usando gli exp, e naturalmente meno motore possibile compatibilmente con le condizioni meteo...
A questa domanda,
sicuramente ingenua, non riesco ad ottenere una risposta concreta.
Ringrazio sempre tutti per la pazienza e soprattutto chi vorrà dedicare qualche minuto a rispondermi costruttivamente.