Salve a tutti, mi sono avvicinato ora a questo hobby insieme ad un paio di amici. Il problema ora è iniziare a sapere le cose fondamentali per partire. Io mi son procurato una ansmann virus rtr per iniziare a fare i primi giri. Al momento sto imparando a carburarla in modo semidecente ma tante cose non le so. Qui ho trovato una guida su come fare la carburazione ma per altre cose non so dove guardare tipo :
Come si fa il rodaggio, come si capisce se un motore va revisionato oppure va bene. Cosa significa il 21 scritto sulla testa del mio motore (si sono proprio terra terra anche perchè pensavo fosse la cilindrata ma il mio è un 3,5 cc), quale radiocomando semi serio andare a comprare oppure cose meno meccaniche in base a cosa si dividono le categorie (leggevo che ci sono se non erro F1 e F2) o anche su il minimo indispensabile da avere per andare a fare qualche giro in pista (al momento sto temporeggiando nel cortile di casa)...
Anche un'altra domanda molto stupida credo ma io non ho capito una cosa, come faccio a spegnere il modellino?
Se gentilmente vi va di farmi una infarinatura tanto per inziare a parlare circa la stessa lingua ve ne sarei grato.
Scusare l'ignoranza!