ma è normale che i soldi per comprare un hely si debbano cacciare, il nostro hobby certo non è il più economico in giro e chi si ci avvicina lo sa molto bene.
E non è neanche questione di avere il container di soldi dietro casa, se mi piace fare scoppio e costa troppo non è detto che si debba comprare tutto insieme , in una volta e per forza. Anni fa il mio primo aeromodello l'ho comprato a pezzi nell'arco di 10 mesi.. ogni tanto un salto dal negoziante e uscivo con un pezzo in più.
Quello che si intende con "i soldi alla fine non c'entrano", sperando di interpretare correttamente il pensiero di Gentlemen, è che comunque una base di spesa la si deve affrontare, i costi alla fine sono molto vicini e la differenza tra l'uno e l'altro probabilmente dipende più dai propri gusti personali che dalla differenza in termini di soldi.
Poi.. se uno non sa cosa preferisce tra elettrico e scoppio.. forse dovrebbe pensarci ancora un po su prima di spendere quei soldi che non provengono dal suddetto container.