Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 10:09   #1421 (permalink)  Top
maderino
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Pescara
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a maderino
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Ciao maderino.
Forse non te ne sei accorto, ma hai risposto ad un post del 09/01/2010!
Ti conviene guardare, prima di rispondere, la data che viene indicata sulla sinistra della riga rossa che separa i vari post.
Facile, che da allora, l'autore del post abbia già risolto il problema (almeno si spera!)
Comunque benvenuto nel club
Hai ragione volovia...chiedo umilmente perdono :-) è che sto spulciando i vari 3d dall'inizio...
comunque credo abbandonerò il CB100...troppo delicato-elettronica da schifo-rotore di coda che mi dà continui problemi..incontrollabile insomma ....volo una favola con nine eagles solo pro V1..mai un problema.MAI!!..mi è anche caduto dal 4° piano e ho solo rotto un link dello swash...

Per vostra informazione Svendo 2 cb100:
il primo è nuovo immacolato (solo l'elica di coda da serrare) con upgrade di 2 coppie nuove di pale extreme +3° e +2°. carrello di atterraggio modificato (vedi allegati)
il secondo è funzionante ma è senza tail boom e la ricevente a volta perde il segnale..non spesso (l'avrei usato per i ricambi)
In più la vendita comprende 3 batterie lipo quasi nuove, main gear, tail boom, alberino, 1 micro servo, elica di coda, 2 coppie di pale + altre due extreme etc ect....) prezzo da concordare..per un mare di ricambi..fate voi!
il
Icone allegate
Club Walkera Cb100-blade.jpg   Club Walkera Cb100-ls.jpg  
__________________
"Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE"

Ultima modifica di maderino : 02 settembre 10 alle ore 10:15
maderino non è collegato   Rispondi citando