Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 09:24   #22 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da redfox74 Visualizza messaggio
Complimenti Marcantonio,
stai facendo un lavoro eccezzionale , sono curioso di vederlo volare e vedere cosa succede ... ma non potresti puntare su un motoaliante con ali moooolto lunghe ? Anche la fusoliera potresti sfruttarla per aumentare l'efficienza energetica ...
Su questo velivolo vedrei molto bene la Multipilot con il nuovo software di gestione Ardupilot per aerei che con la gestione pid sul motore in base ai dati di volo , altezza calcolata con barometro e velocità potrebbe ottimizzare la propulsione ottimizzando i consumi ... nel volo stabile si vede come agiscono i pid e anche in quello con navigazione su waypoint
Closed Loop Simulation for Arducopter Debugging - FOXTEAM UAV CLAN

Domani il 2 settembre facciamo una dev call alle 22.30 mi piacerebbe ci fossi anche tu per discutere del tuo progetto .
Un saluto
Roberto
Ah, Roberto grazie,
ho visto la vostra multipilot in azione su ACRO ed è impressionante.

Ho già in cantiere da mesi un'aliante con apertura di 220cm con 24 celle, 12v e i soliti 3,6-4A.

Prima di fare errori su quello grande su cui ho passato molto tempo a progettare e costruire, ho voluto fare questo che è giusto la metà ed è in depron quindi senz'altro c'è meno lavoro (ho fatto l'ala in 2 pomeriggi).

Sono affascinato dal vostro progetto, solo che difficilmente posso contribuire al suo sviluppo perchè di elettronica ne so un minimo, so seguire semplici schemi, ma ho solo adesso appena imparato a flashare un atmega, di programmazione ho solo un'infarinatura liceale, nulla che si possa paragonare ai vostri livelli.Per quanto riguarda costruirmela da me, la cosa la vedo dura, ci sarebbe bisogno di un lungo apprendimento e molto impegno, senza la certezza di riuscirci.

Potrò sernz'altro esservi utile a livello di marketing in USA, visto che ho tantissimi contatti lì in USA (ci vive la mia famiglia), e perchè conosco il modo di ragionare degli Americani e la lingua.

Detto questo, stasera voglio collegarmi con voi per capirci di più.

A stasera!
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando