Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz maronna che giornata...non me ne è andata dritta una...mi son detto,già che lo smonto gli cambio tutto quello che non va..bene,parto dal tail boom,gli adatto il tubo in fibra di vetro...poi è la volta dell'albero centrale e della flybar..fin qui tutto ok,a parte qualche vite persa e poi ritrovata già che c'ero ho pensato di sostituire anche il motore con quello nuovo...lo monto e..i cavi son corti!! quindi che si fa?taglio quelli del vecchio ...insomma dopo varie imprecazioni riesco a fare un cavetto sufficientemente lungo...rimonto il tutto e decido di provarlo in garage,giusto per vedere se si alza...nada..giro lo spinotto del motore principale e sale storto..mah..domani se c'è bel tempo lo testo fuori,ma sono dubbioso...e per giunta devo raddrizzare il supporto motore dietro perchè l'elica punta un po' verso il basso...
il direct drive della extreme non è altro che un motorino senza pignone...comunque monta tranquillamente sul supporto originale (parlo del V2) |
Tranquillo mio figlio ( ma anche io ... ) lo stiamo massacrando... per impare manovre varie.. osiamo ..molto ..tanto le pale si sganciano ( mooolto furbo ) e tutto il resto è decentemnte robusto e sopratutto economico e veloce da riparare.. ( specie se sai comprare e compri in aticipo ...) come hai scritto tu " soldi ben spesi ". Diversi crash ( seri ! ). ho dovuto già cambiare anche il telaio oltre al main,pale, portapale etc ma ho sempre speso meno che in un solo crash col 450...
Tieni duro e compra ricambi a gogo... ciao