Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 04:59   #30 (permalink)  Top
Johnnick
User

Data registr.: 26-01-2009
Ma come si fa a capire quale dei due sistemi di alimentazione è migliore? E poi migliore sotto quale punto di vista? Se affronto il discorso dal lato economico e mi faccio tutti i calcoli del caso posso scoprire anche quale dei due è più economico, ma poi mi trovo a volare con qualcosa che "mi piace meno" perché alla lunga risparmio.. scusate ma questo discorso in un hobby, in una passione, in qualcosa che piace e si vuole fare visceralmente ha poco a che fare. Sembra più la ricerca di cosa sia più in voga al momento per potersici allineare.
Dalle mie parti si dice :" dove c'é gusto non c'é perdenza" . Se piace il nitro perché piacciono i motori di conseguenza piacciono anche i cosiddetti problemi legati alla gestione del motore; carburare e trovare il perfetto setup del motore può essere il motivo di rilassanti minuti dedicati al settaggio del modello.
Credo che il bello di un hobby sia poterselo creare e sfaccettare secondo i propri gusti dove forse il lato economico delle scelte passa in secondo piano.
Poi è normale e salutare, fatte le proprie scelte, cercare di ottimizzare le spese con acquisti oculati ma almeno tra le mani si ha una cosa CHE PIACE!
è estremamente più spiacevole trovarsi con qualcosa di consigliato per gusti altrui che non piace che aver speso qualcosa in più.