Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 03:25   #80 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Nipotino,
l'ho scritto nel post col resoconto delle due giornate di stage e lo riscrivo di nuovo...
Sono felice di averti conosciuto e dispiaciuto per la distanza che ci separa.
Sei un vero modellista che crede nel modellismo, però devi modificare il tuo stile di pilotaggio per come abbiamo parlato con Sandro.
E sei la classica persona con cui parlare per ore senza annoiarsi, sprizzi simpatia da tutti i pori ma conserva con cura nel cassonett... cioè volevo dire in cassaforte quel certo modello che porti sempre con te...
Vorresti organizzare un Jet Meeting (o uno stage?) a Caltanissetta? Perché no? Parliamone, se vuoi sarò felice da fare da tramite con l'Associazione e con Sandro.
Ciao
Salvo.... che meraviglia. Che l'entusiasmo ci accompagni tutti....., e te lo dico da musicista!!

Grazie di cuore.....

Syrius.... è uno dei miei orgogli...e al più presto lo proverò con le nanotech...e visto lo spunto nel breve taxi a san cipirello... credo che volerà da Dio!!!

Si, il maestro sandro ha ragione da vendere: rivedrò con cura molti lati del mio pilotaggio!!

grazie e sempre grazie...sandro.

Allora... per quanto riguarda la nostra pista a caltanissetta....: lunghezza 130 metri larghezza 7. La stiamo rivestendo di erbetta sintetica moolto bassa.. fissata con chiodi rnodellati da 25 cm. Il lavoro è lungo....ma una volta finito ho già capito che sarà notevole. Se riusciamo a creare uno spiazzo antistante la pista per parcheggiare ..cominceremo a muoverci per organizzare un meeting F4J a CL in stretta collaborazione col GAMP.

Troppo contento....