Quoto sirio x quanto riguarda la Hyperion sono davvero buone
, cmq la mia Turnigy regge bene e sono oltre le 50 scariche non male
certo ce' differnza nel prezzo e al costo di una Hyperion ti becchi 2 Turnigy se poi le prendi da Hobbyking Germania in 2/3 giorni le hai a casa....x il carichino direi che stare sui 10A sia sufficente piuttosto risparmi qualcosina la' e ti prendi una lipo in piu'...sia chiaro il caricabatterie e' molto importante quindi non lesinare la' , ma anche non esagerare, io x esempio ho un graupner ultramat 16 che arriva fino a 8A ma va benissimo ed e' affidabile pero' costava un po' adesso x esempio ci sono gli Hyperion che vanno molto bene , ti consiglio di prenderne uno che funzioni sia a 12v che a 220v perche' se come me' ti ritrovi a girare in una pista senza corrente puoi sempre prendere una batteria da auto 12v e ricaricarle con quella le tue Lipo e ti assicuro che con una batteria da 60 A io ci carico lipo x 2 giornate di fila, poi chiaramente va ricaricata pure quella, a tal proposito guarda che il caricab. abbia la funzione di ricaricare anche le batterie al piombo e cosi sei davvero apposto....non ti spaventare all' inizio avrai bisogno di molte cose e spendere parecchi dindi ma nel tempo sarai ricompensato....oltre a quello che gia' ti hanno detto di avere in cassetta ti consiglio pure di farti da subito la scorta di cuscinetti che da Fioroni ad esempio si trovano quei kit completi di tutte le misure x ogni marca compresa x-ray e sono pure ottimi io uso quelli, lascia stare gli originali sono troppo cari,il lipotester mi pare di avertelo gia' suggerito e ricorda in partenza almeno 2 lipo...col tempo farai scorta ma secondo me' se non fai competizioni non ti serve molto avere un carichino che ti ricarica in 12min. anche perche' alla lunga le rovini, quindi meglio una lipo in piu' e un buon carichino ma non esageratamente potente...credo che Hudi anche faccia quei kit di viteria che comprendono tutte le misure che necessita il mezzo e questo e' un' altro caldo consiglio che ti do'
avere la vite giusta sempre disponibile non ha prezzo in piu' ti eviti di improvvisare con viti che non sono le sue e sei consapevole di avere il mezzo sempre OK
Losi usa mettere una buona serie di molle ammo di scorta di vario colore e quindi durezza se la x-ray non dovesse farlo anche quello e' un ricambio da avere perche' stare li' a riempire di olii differenti tutti e 4 gli ammo ogni volta e' uno sbattimento che con la sostituzione della molla non avresti, zac e tac cambi molle e provi se l' assetto e' migliorato,poi gli oli pure servono ma a mio avviso le molle di piu'....treni di gomme x partire almeno 2 meglio se Proline o Aka poi ti puoi buttare su qualche marca meno famosa ma almeno un treno come dio comanda oltre alle originali ci vuole..
Ok x stasera non mi viene in mente altro ma saro' ben lieto di farlo , basta chiedere, tra un battibecco e l' altro ci capita pure di essere utili a qualcuno
OLA'