Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 22:51   #625 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
ciao Raga.....
come da previsione.....domenica siamo andati in quel di Niscemi.......
Arrivati in loco veniamo "accolti.." dai nuovi amici modellisti Francesco e Gi....che fortunati, sono di Niscemi.....
La condizione è sullo scarso....ma tra le spiegazioni ai "neofiti...." Franco decide di lanciare il suo Ask 18.....e così fa vedere a tutti noi come si scende a fondovalle e poi si risale....bravo Franco...
I nuovi amici si allontanano per il pranzo con le famiglie......e io e Franco decidiamo di aprire le nostre borse frigo: panini, cornetti e dolcini alla faccia dei golosi "assenti ingiustificati......."....
Nel pomerigio veniamo raggiunti dal duo Giuseppe e Giovanni.....che portano con loro anche migliori condizioni meteo......
Prima li assistiamo al lancio del loro bel Fox.....one....e poi io,lancio io il mio Swaziger, portato per gentile richiesta di "zio " Fràààà......
e Franco lancia la sua Tac-perina.....ossia supposta volante..........
ci divertiamo tutti anche se il vento è molto angolato rispetto al pendio...
dopo il volo restiamo a parlare con i nuovi simpatici amici modellisti e veniamo raggiunti dai para.....che son sicuro che prima o poi diventeranno modellisti anche loro.......! da come ci guardano e apprezzano le nostre evoluzioni.,...
la giornata si conclude al solito bar : caffè (grazie Francesco....) e appuntamenti per la prossima settimana......
ciaùùùùùù
Antonio.
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando