Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 21:17   #6403 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
maronna che giornata...non me ne è andata dritta una...mi son detto,già che lo smonto gli cambio tutto quello che non va..bene,parto dal tail boom,gli adatto il tubo in fibra di vetro...poi è la volta dell'albero centrale e della flybar..fin qui tutto ok,a parte qualche vite persa e poi ritrovata già che c'ero ho pensato di sostituire anche il motore con quello nuovo...lo monto e..i cavi son corti!!quindi che si fa?taglio quelli del vecchio ...insomma dopo varie imprecazioni riesco a fare un cavetto sufficientemente lungo...rimonto il tutto e decido di provarlo in garage,giusto per vedere se si alza...nada..giro lo spinotto del motore principale e sale storto..mah..domani se c'è bel tempo lo testo fuori,ma sono dubbioso...e per giunta devo raddrizzare il supporto motore dietro perchè l'elica punta un po' verso il basso...

il direct drive della extreme non è altro che un motorino senza pignone...comunque monta tranquillamente sul supporto originale (parlo del V2)
chiedimi UFFICIALMENTE di non dirti MAI "te l'avevo detto"...

certo che sarà una promessa dura/durissima da resistere dalla tentazione di dirtelo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando