Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 14:32   #4678 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Se stai parlando della 5in1 del "nostro" mSR, direi che la cosa è fattibile.
(Ma come hai fatto a mettere fuori uso il gyro? )

Probabilmente, dovrai eliminare il mix presente sulla 5in1 con un apposito 'contromix' sul TX, altrimenti potresti avere dei problemi di pilotaggio.
(L'ideale sarebbe lavorare sul programma del micro, purtroppo credo che nel mSR non ci sia un bootloader: NON è un Arduino! )

Se pensi di montare un motore più potente, dovrai maggiorare la capacità di pilotaggio dell'ESC (un MOSFET esterno in più)


Ciao,
Paolo
Si proprio quella: in seguito a una ennesima musata in terra, il gyro è andato: servi a posto, anche il comando di coda e il gas ok, solo ha il tipico comportamento dell'eli senza gyro, non si riesce a tenere ferma la coda.

Per semplicità (non sono assolutamente in grado di mettere mano alla centralina...) volevo provare a usare lo stesso motore dell'mSR, che la parkzone monta su mini aerei in depron da 35 grammi, e che volano benissimo!

Comunque chiarito che forse la cosa è possibile, ho postato sulla specifica sessione del forum la domanda su un possibile progetto di questo tipo...vediamo se viene fuori qualche idea, vi tengo informati!
pancho non è collegato   Rispondi citando