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Vecchio 01 settembre 10, 12:43   #5 (permalink)  Top
simone.bravi
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Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Oggi stavo girando con la macchinetta, ho provato anche a sistemare la carburazione (è un gx21 quindi anche se faccio danni...)
Comunque ho notato che il massimo quando facevo tornare la macchina da me per smagrire non era più nella posizione di prima, cioè si muoveva da solo.
Allora smonto lo spillo e capisco che l'or mi ha lasciato.
Mi sono trovato allora davanti a due scelte:
-Compro un or dai cinesi a 10 centesimi e corro felice
- cambio motore, rischiando, spendendo e rompendomi i maroni per tutto quello che devo fare
E' stata una scelta dura, ci ho pensato moltissimo, quasi 3 secondi, e ho scelto il go ( i tre secondi sono serviti a scegliere che motore prendere)
Adesso però vorrei avere consigli su come è meglio fare il rodaggio, se fermi al minimo con ruote alzate o facendola andare pianino per raffreddare il motore.
Magari il primo pieno sarrebbe giusto al minimo, per non affaticare il motore, magari con un ventilatore per raffredddare il motore, sbaglio?
è lo stesso problema che ha dato a me,
smagriva da solo, poi ho smontato lo spillo, ci ho messo un po di theflon intorno alla vite e ora non si muove più, invece di spendere 15 euri per prendere quel set di or ci ho messo il theflon e ancora funziona!!!!!
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