Discussione: 6ch economico su ebay.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 11:42   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ rugrug : hai , per caso, notizie su i vari Tarot (prima scelta , seconda scelta) o e' una "cosa" che ci "siamo inventati" qui ' sul forum? Grazie ciao Eduardo
sì, ho notizie attendibili di persona/e affidabile/i (non sono autorizzato a svelare il "colpevole"), e cmq se lèggi i post di persone esperte e anche "critiche", pure loro parlano bene dei Tarot

sono copie identiche ma davvero identiche dei rispettivi T-Rex Sport e T-Rex Pro

con l'elettronica buona (Hitec, Hyperion, coda Futaba) sono alla pari dei trex e superiori alla gran massa dei cloni. Infatti merita prenderli in kit...

tutto molto imho ma molto realistico

p.s. se la differenza non è molta, Tarot o T-Rex uno x l'altro (i ricambi sono gli stessi...i Combo e SuperCombo di Align lasciali dove stanno...)

molti sono anti-Align per principio (non li biasimo) quindi prendono Tarot

piuttosto, presumendo che la tua sia domanda (ed interessamento) di goloso (), per te vedo un'Ascensione al di sopra della "mischia", il che equivale a prendere in seria-serissima considerazione il prossimo uscente Protos450....e per non avere il minimo dubbio, prenderlo alla Hely-Go...

Ultima modifica di rugrug : 01 settembre 10 alle ore 11:45
rugrug non è collegato   Rispondi citando