Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 11:19   #199 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Ci tenevo a dire a TonyCorse che sta portando avanti uno splendido 3D, io rimango affascinato dalle lavorazioni e dai risultati, purtroppo lo spazio non mi permette di dotarmi di tornio e fresa, ma sono certo che prima o poi lo farò, e ho intenzione di realizzare anch'io qualche motore. Qualche anno fa riuscii anche a prendermi un attestato di tornitore/fresatore dai Salesiani e sarebbe bello portare avanti questa vecchia passione.
Sono sicuro che anche se non ci sono molti interventi nel 3D, questo è molto seguito ed anche con molto interesse.
Continua così e magari avere tutorial completo, dall'inizio alla fine di una realizzazione di un micromotore, sarebbe fantastico pensaci e magari ci farai questo regalo, sarebbe materiale interessantissimo.
Sono altresì felice che il BR ti abbia dato maggior spazio per le tue foto, spero che sia illimitato!!!
Continua così Tony!!!
Stesso vale per gli altri intervenuti.
Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando