Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 04, 18:22   #5 (permalink)  Top
inge
User

Data registr.: 25-02-2004
Angry

Citazione:
Originally posted by porcu69@25 ottobre 2004, 16:16
Ok.
Considerazioni:
- peso modello elevato (sarebbe opportuno una sostanziosa cura dimagrante)
- i servi già montati sono dei microservi?
- Pacco batterie da acquistare tipo 8 celle da 1050 Kan se riesci a far dimagrire il modello, altrimenti 8 celle da 650 sempre Kan
- Regolatore da almeno 18A
- Connettori d'orati (no faston od altra MONNEZZA)
- Microricevente (Hitec blu 6 CH oppure j-Tronick quelle gnomiche, no Hitec Feather)
-Motorizzazione a spazzole speed 400 6V e riduttore possibilmente epicicloidale.
Mi par di capire che il tuo sia un modellino veloce (e con il carico alare che verrà fuori di sicuro è veloce) pertanto la riduzione e l'elica divranno essere adeguati a questa caratteristica.
Oppure vai in diretta rinunciando alla trazione, ma con un modellino velocissimo (tipo pylon).
Certo che una cura dimagrante è inevitabile, giacchè, se come penso tu hai già dei microservi, il peso finale rischia di essere oltre gli 850 gr ed uno speed 400 non basta più....

Paolo
... scusa, ma sono un po' perplesso... il 400 l'ho visto montato su ben altri modelli (schiumini), il mio modello, ha volato sino a sabato scorso con un OS LA15, e volava davvero bene, certo non era un "galleggione"...
... sei sicuro che il 400 sia quello giusto..?? controlla xkè se me lo confermi io lo ordino (con regolatore e tutto il resto) xò poi se non va, mi hai sulla coscienza...!!!!
inge non è collegato   Rispondi citando