Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 01:23   #59 (permalink)  Top
schalbe
User
 
L'avatar di schalbe
 
Data registr.: 07-10-2004
Messaggi: 532
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao , anche a me lo scorso anno mi hanno sostituito una batteria arrivata ammaccata : mi hanno chiesto le foto e poi hanno provveduto nel giro di pochi giorni. Credo che le cose siano cambiate , visto che non rispondono neppure alle mail. Ho riscritto ancora dicendo che avendo restituito subito la merce ( nel contratto prevedono 14 giorni di tempo ) mi debbono riaccreditare l'importo. Vedremo.
Non conosco l'indirizzo a cui scrivi ma prova a contattare questa persona

g.uhl@der-schweighofer.at

Anche io all'inizio ho trovato dei problemi con l'interlocutrice, non capiva, poi il sig. Gerald ha compreso il problema e ha risolto la questione.

Ciao
schalbe non è collegato   Rispondi citando