Discussione: Typhoon 2w20
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Vecchio 31 agosto 10, 23:54   #4 (permalink)  Top
maddriver967
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Originalmente inviato da emiliano.s Visualizza messaggio
Magari non sarà la giusta sezione, ma visto che me lo fà nella ventola......
Il mio problema è che: uso suddetto motore, ventola het 69, regolatore het 65A 4 celle 3300 turnigy, praticamente dando motore appena la ventola non gira, è come se traballasse, a volte se do tutta manetta rimane così altre si riprende e gira normalmente.Secondo voi può essere il regolatore oppure sta andando il motore?Nessuno dei 2 componenti sà da bruciato, smontato tutto e controllato tutti i cablaggi, mi sembra sia tutto a posto.

Ciao
Emiliano
Controlla anche le viti di fissaggio del motore alla ventola,se sono troppo lunghe, anche se non toccano gli avvolgimenti con le correnti in gioco possono scaricare sulla cassa del motore.In questo caso,di solito,il motore va a strappi e diventa rovente.
P.s. Le viti falle lunghe massimo 6/7 mm e usa il frena filetti per sicurezza.
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Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
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