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Vecchio 31 agosto 10, 20:32   #158 (permalink)  Top
GentlemanRider
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi, ma secondo voi mi converrebbe prendere quello Flybarless?
Che differenze ci sono con il normale Walkera 4#6?
Cosa comporta l'assenza della Flybar?
Io non riesco a trovare molto su Internet al riguardo...
Nella versione FBL la stabilizzazione è affidata completamente alla centralina, nella versione normale 4#6 è affidata completamente alla meccanica, nella versione 'ibrida' 4#6s c'è la testa tradizionale coadiuvata dalla centralina (escludibile).

Personalmente, trovo che i Walkera siano attraenti come caratteristiche tecniche, ma la costruzione è di bassa qualità. Penso che il 4#6s sia un buon compromesso, ad esempio il gyro del mio 4#6 botta su botta si è un pò rovinato. Il 4#6s consente, qualora la centralina facesse le bizze, di escluderla e utilizzarlo come un 4#6 normale.

Il 4#6 nomale è stato il mio primo modello con rotore di coda e penso che sia un trainer formidabile se si pensa di passare alle classi superiori, ma è stressante, difficile all'inizio e bisogna essere testardi per dominarlo. Uomo avvisato...
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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