Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 18:55   #190 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
premesso che hai preso le gomme che coprono praticamente tutte le tipologie di pista, se si è strappata la gommapiuma interna devi prendere delle spugne nuove, io ti consiglio quelle di proline azzure, non si strappano mai, probabilmente quella strappata è la gommapiuma bianca che è una mezzacag...ta (perchè la proline non le fà tutte con quell'inserto azzurro, boh), cmq se non hanno fori nemmeno sul cerchio o sulla gomma, vuol dire che queste le hai incollate te e ti sei dimenticato di farle, prendi la punta di una forbice e buca l'interno del cerchio, ne basta uno, ma cmq non è per quello che si sono scollate, bisogna saperle incollare, pulire la superficie dove si incolla, carteggiare quel pezzo di cerchio e fare la stessa cosa sulla parte della gomma da incollare, dopodichè utilizzare elastici per tenere compressa la gomma sul cerchio in attesa che faccia presa il ciano....se non si fà cosi, le gomme con l'elettrico si scollano tutte, non ci sono santi in paradiso.
Per esempio io ci ho rinunciato, prima con le scoppio me le incollavo da solo, adesso ocn l'elettrico compro soltanto preicollate dalla casa.....troppo alto il rischio di scollaggi.
lo ho comprate tutte già incollate, ma niente fori ho controllato anche sulle altre nuovre siggillate che ho preso da fioroni.
fast83 non è collegato   Rispondi citando