Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 18:00   #8 (permalink)  Top
pacittone
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
quella che hai linkato pure è una bella sola.. altro che solo montata! e poi il prezzo è decisamente ALTISSIMO!!!

la mugen mrx4r ( o la mrx4x a buon prezzo) a mio avviso è la migliore macchina in quanto facile da settare e ricambistica a poco prezzo.. il mio consiglio è di prendere una macchina che hanno in molti dove TU andrai a a girare cosi oltre ad avere diversi aiuti in caso di rottura ( un amico che ti presta un pezzo al volo è ottima cosa) e poi ti possono consigliare per il set up.

io ti consiglio quindi o mr4r/x oppure la velox oppure motonica

la serpent è difficle da settare e i ricambi costano una cifra...

una macchina usata io te la trovo a 200 euro ma una come si deve che so di chi è e so come l'ha trattata.. diffida da chi ti dice solo montata perchè sono cazzate chi le svende è perchè ci hanno tiratro botte e la macchina è buona solo in apparenza (solo in foto)

il motore ti dico NON PRENDERLO MAI USATO SE NON VUOI PRENDERLO NEL C**O. nessuno vende un motore se è ancora buona RICORDATELO.
ti consiglio i bp racing un 7 luci sta 270 euro pero tira come un nova flash che sta 400

radio ti consiglio spektrum ( sai tu se a volantino o stick) e per i servi savox oppure ace.

non avere fretta nell'acquisto delle cose valuta varie offerte e se non si trova niente aspetta e non comprare a casaccio...

ho un mio amico che vende una mrx4x full optional scorre una meraviglia pero vuole 300 cocozze

e un altro 200 euro una velox V8 2009 completa di ricambi..quella è una macchina che ci sto facendo un pensierino anche io..

sai abitando vicinissimo la pista di cassino trovo quando voglio una macchina..

ma le macchine si trovano sempre e si cambiano spesso è l'elettronica e gli utensili che non si cambiano quindi comincia con quelli

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando