Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 16:43   #3518 (permalink)  Top
andrea967
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto, mi spieghi quali movimenti devono essere sincronizzati nel virare con gli alettoni ? forse sbaglio ma mi sembrava di aver capito che nelle virate abbastanza larghe basta inclinare lo stick degli alettoni, mentre in quelle strette devi dare un po' di cabra. giusto o sbagliato ? grazie
Certamente. Forse non mi sono spegato bene ma non era quello a cui intendevo. Il mio discorso verteva sul numero di comandi e sulla differente gestione degli stessi in fase di apprendimento: nel primo caso acquisisci l'uso dei movimenti del piano di coda per aggiungere successivamente gli alettoni; nel secondo caso, l'inizio diretto con i 4 canali ti porta a tralasciare l'uso del timone prediligendo i soli alettoni +cabra per le virate. Per difficoltà di sincronismo intendevo quelle successive nell'utilizzo congiunto di alettoni, del cabra e del timone e che permettono una differente padronanza del modello. Le mie difficoltà possono benissimo non essere quelle di altri e non voglio generalizzare, ma dire che dovendo ripetere tutto da capo ripartirei in modo differente.
andrea967 non è collegato   Rispondi citando