Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap finite le ferie???
io purtroppo si
costruito qualcosa di nuovo nel frattempo???
io l'unica cosa che ho fatto e' andare a trovare fabio francazio a l'aquila, e' stato superlativo!si e' confermato la squisita persona che abbiamo conosciuto a foligno.
devo dire che visitare quel che resta della citta' e' stato agghiacciante soprattutto pensare ad essere in mezzo a quell'inferno mentre avveniva la tragedia. ho visto quel che resta della sua casa,e mi si e' stretto il cuore. pensare che tanti ricordi sono andati in fumo.......
poi mi ha fatto visitare la casa nuova che gli e' stata assegnata temporaneamente finche' non gli ricostruiscono la sua, be devo dire che finalmente gli italiani hanno fatto dei fatti e non solo parole. non e' una reggia ma e' 1000 volte meglio di un bungalow(se cosi' si scrive) ed ha tutto quel che serve e soprattutto e' sicura.
non vi tedio oltre con discorsi diversi dagli aerei ma mi sembrava doveroso parlare della sua situazione e ringraziarlo pubblicamente per la sua bonta' e generosita' |
Cia Ivano bentornato tra noi ..... tra quelli che il mese di agosto lavorano .... e volano io domenica ho partecipato ad una manifestazione qui in zona e debbo dire che è stata piacevole anche se ho volato con il mio povero trainer a fianco di amici austriaci che avevano dei meravigliosi modelli a turbina. I lavori del Kosmo procedono l'ala è già fatta, giusto ieri ho fibrato la giuntura e presto eseguirò la costruzione della fusoliera, conto nel giro di qualche mese di tornare a volarci. Nel contempo però ho tralasciato la realizzazione del Galaxy che eseguirò in seguito. Sono contento che sei andato a trovare Fabio che spero stia bene e che saluto se ancora ci segue. Purtroppo di Galaxy qui sul Barone mi pare non si vedono realizzazioni sebbene Cristiano abbia spedito i kit da un pò di tempo, speriamo che l'anno prossimo ci ritroveremo alla manifestazione in parecchi, un saluto dalle montagne Mario.