Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 16:04   #6 (permalink)  Top
Evilwind
Sospeso

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via ICQ a Evilwind Invia un messaggio via AIM a Evilwind Invia un messaggio via Yahoo a Evilwind
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
che io sappia i motori della mugen sono i ninja.. ti ha preso per il culo.

la frizione di scatola è una centax se non la trova sono cavoli suoi a te la centax la DEVE dare con la macchina se te la fa pagare ti incula 50 euri.. ed è pure serpent manco mugen

il trasponder lo smonta in 3 secondi se non lo vuoi.. ti ripeto max 40 euro!!

radio e servi sono elettronica quindi se si rompono.. ZERO GARANZIE! quindi ti ripeto con quei soldi prendi radio nuova spektrum e con garanzia e i servi ci escono i savox nuovi... NON PRENDERE ELETTRONICA USATA!

il prezzo 600 euro... ? RAPINA

ti sei chiesto se il negoziante conosce il venditore?? non ti salta in mente che possono essere amici e che vogliono convicerti a comprare il tutto??non sai che se il motore non lo pulisci subito e fa la ruggine e una volta arruginito non è piu buono?soprattutto se si rovina il piede di biella è un motore quasi da buttare che anche cambiando accoppiamento non lo riporti in vita.....

ti ripeto e te lo ripeto ancora, io te lo dico perchè ci ho giocato un po' con le 1/8 pista, prendi macchina motore e scarichi ( centax compresa nel prezzo) poi ti fai da i ricambi e le gomme ( 10 euro al treno perchè sono vecchie) E BASTA !!

dagli 200 euro per macchina, gomme e basta.. se ti da le cose omaggio bene.. e poi la MRX4X ORMAI E' GIA VECCHIA PERCHE' TRA 15 GIORNI ESCE LA MRX5 !!! 600 euro.. dio che ladro!! io mi incazzo perchè sei un neofita e ti si vuole fare da dietro!!!
allora dammi una mano tu per favore! guidami su cosa comprare, ho un budget di 650 euro circa per ora, dimmi cosa mi ci può scappare di decente, se poi son 700 euro va bn lo stesso, helppppp
Evilwind non è collegato   Rispondi citando