Discussione: sebart Sebach 30E
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Vecchio 31 agosto 10, 15:59   #99 (permalink)  Top
lapo92
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Allora, ho cambiato il regolatore, perchè col superbrain non trovo il modo di programmare il timing alto (la risposta del motore era sempre lenta, pensando quasi ad un governor sempre attivo....)
Ho montato quindi il fido turnigy plush 60A che ho sul microjet e....con le stesse pile 47A e 6000 giri circa con la 15x8!
Inoltre, lasciando a manetta il motore per un po', i volt sono scesi fino a 9,80 circa....forse un filo di più, mantenendo circa 41 ampere e 5600 giri di elica...
Ora, non vorrei dire una stupidaggine, ma ho dedotto che l'altro esc "tagliasse" la potenza per rimanere a 10,3v......che sotto carico sarebbero calati.
Il risultato è che per me adesso va tutto, il motore spinge forte e la potenza rimane per lungo tempo.
Inoltre, il motore "finalmente" scalda (dopo oltre un minuto di sgasate e principalmente a tutto gas per stressarlo 58 gradi) e la risposta al gas è "scattosa" proprio come dovrebbe essere, sintomo che adesso viene sfruttato!
Se riesco, oggi pomeriggio riprovo il modello
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Lapo A Busi
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