Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Grazie dell'consiglio...da una prima ispezione le saldature sembrano a posto, e ho staccato e riattaccato tutte le connessioni elettriche..tuttavia capita che fallisca ancora uno o due tentativi prima di riuscire ad agganciare la trasmittente...strano perchè la stessa radio con il 5g4 (che ha preso botte da tutte le parti) non sbaglia un colpo...
Purtroppo non ho la competenza per aiutarti e ricambiare. Girando sulla rete , in un 3d in cui parlavano del nuovo lama 3 ho notato un post di un rivenditore americano, che segnalava come in casa walkera, causa l'incremento degli ordini abbai avuto una ricaduta sulla qualità degli stessi, colpendo principalmente il cb100:
traduzione google.:"...Il più alto tasso di modelli difettosi, che ci crediate o no è la CB100 con una "D" rating sul difetto dal momento che molti dei problemi che sono mascherati con il suo stabilizzatore automatico..."
link Walkera Lama3 - A single motor coax! - Page 10 - RC Groups
Non voglio quindi con questo spargere il terrore, ma solo capire se è il caso di segnalare queste anomalie dei nostri eli a rc711 o ad altri venditori. |
Anche a me è successo...ho controllato tutto ma alla fine ho dovuto compare un naRX nuova....Walkera=elettronica da schifo!