Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 14:54   #5 (permalink)  Top
pacittone
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
che io sappia i motori della mugen sono i ninja.. ti ha preso per il culo.

la frizione di scatola è una centax se non la trova sono cavoli suoi a te la centax la DEVE dare con la macchina se te la fa pagare ti incula 50 euri.. ed è pure serpent manco mugen

il trasponder lo smonta in 3 secondi se non lo vuoi.. ti ripeto max 40 euro!!

radio e servi sono elettronica quindi se si rompono.. ZERO GARANZIE! quindi ti ripeto con quei soldi prendi radio nuova spektrum e con garanzia e i servi ci escono i savox nuovi... NON PRENDERE ELETTRONICA USATA!

il prezzo 600 euro... ? RAPINA

ti sei chiesto se il negoziante conosce il venditore?? non ti salta in mente che possono essere amici e che vogliono convicerti a comprare il tutto??non sai che se il motore non lo pulisci subito e fa la ruggine e una volta arruginito non è piu buono?soprattutto se si rovina il piede di biella è un motore quasi da buttare che anche cambiando accoppiamento non lo riporti in vita.....

ti ripeto e te lo ripeto ancora, io te lo dico perchè ci ho giocato un po' con le 1/8 pista, prendi macchina motore e scarichi ( centax compresa nel prezzo) poi ti fai da i ricambi e le gomme ( 10 euro al treno perchè sono vecchie) E BASTA !!

dagli 200 euro per macchina, gomme e basta.. se ti da le cose omaggio bene.. e poi la MRX4X ORMAI E' GIA VECCHIA PERCHE' TRA 15 GIORNI ESCE LA MRX5 !!! 600 euro.. dio che ladro!! io mi incazzo perchè sei un neofita e ti si vuole fare da dietro!!!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando