Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 11:44   #2 (permalink)  Top
maxduca
User

Data registr.: 25-08-2010
perdonami, capisco il tuo disgusto, sei sicuramente un modellosta DOCe la tua opinone è intoccabile... ma debbo dissentire.
A parte il motore sul muso che nemmeno io posso sopportare. l'aliante è un aliante e quindi il motore non ce l'ha.... ma oggi tutti motorizzano tutto... lo ammetterai... facile lanciare in pendio sicuri di poter rientrare... fin qui sono d'accordo.
ma sul polistirolo anche io, con il tempo, ho dovuto ricredermi. ho costruito per anni modelli in balsa quando appena si cominciava a vedere qualche fusoliera in fibra che pesava un quintale e volava come un mattone forato... oggi questa roba permette ai principianti di avere qualcosa di piu decente tra le mani al posto di un'ala a pianta rettangolare ed una fusoliera a cassetta. in piu, spiace anche qui doverlo ammettere, volano generalmente benissimo e costano un decimo di quello che costava solo la balsa per costruire i miei 30 anni fa...è una realtà dura lo capisco, ma tant'è... almeno per me ovviamente... non te la prendere!!!
maxduca non è collegato   Rispondi citando