Ciao Stefano,
fai bene a cogliere l'occasione per passare al brushless, guadagnerai prestazioni e runtime.
Purtroppo il waterproof sembra non interessare a nessuno dei produttori di esc (dato che è di fatto quello il componente critico).
A suo tempo feci anch'io una bella ricerca per trovarne uno,e l'unico che si presenta seriamente è il MTRONIKS
The G2 Pro brushless speed control has been designed to use in 1/10 scale competition racing.
Unico problema: alto costo e non semplicissima reperibilità.
Per questo ti suggerisco di valutare ben bene se l'impermeabilità è veramente così importante da condizionare la tua scelta.
Tieni conto che con circa 60 euro puoi rendere brushless il tuo maialotto con performance di tutto rispetto (vedi miei post passati in merito)
Lo scorso inverno ho personalmente organizzato un raduno sulla neve, e sono venuto ragazzi con tutti i tipi di mezzi, dal monster a truggy, la maggior parte con esc non warer proof: con ingengo e fantasia chi in un modo chi nell'altro sono state create protezioni che hanno reso possibile girare e divertirsi comunque.
Valuta tu...