Discussione: TM M8ER Brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 22:59   #83 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ok fa niente..

ragazzi oggi pomeriggio menyter mi attingevo a controllare i giochi, ho scoperto che se io con un dito alzo il retrotreno a modello completamente a terra con le 4 ruote, e girando con una mano in senso avanti la ruota, come dicevo va a scatti, ma se x esemnpio imposto i downstop avviatando un pcoo i grani di regolazione, il problema svanisce, e il diff. funziona a dovere e senza scatti....è normale che faccia cosi?
poi si spiega anche perche nonostante il problema sembrava tutto ok e il modello non risultasse frenato...
premetto che prima i downstop erano di fabbrica, cioè svitati al max.....ma ho notato anche che il cardano dove si congiunge con l'esagono che serve x attaccare il cerchio, prende dentro nel braccio inferiore....mi sa che è questo il problema.....

sapete come risolverlo?
io nn ti avevo detto di controllare fuori dal differenziale?? a quanto pare è li il problema....a ruote sollevate da terra....i bracetti vanno troppo in basso...e il bicchierino del differenziale...o l'omocinetico va a sfregare da qualche parte....la cosa sparische appena appoggi a terra il modello....perchè il bracetto si alza....se effettivamente è così...avvita i grani in modo da dare un pò meno escursione ai bracci.....
essendo un modello rtr....mica è detto che venga montato giusto al 100%
verte non è collegato   Rispondi citando