Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 21:37   #7 (permalink)  Top
Nightrapture
User

L'avatar di Nightrapture

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da raffy07 Visualizza messaggio
scaricata la demo dal sito del real flight g5 e sembra ben fatto chissà se il basic è altrettanto valido
peccato che la demo si limita ad alcuni modelli e funzioni
Scusa ma, guardavo le differenze tra Realflight 5 e basic e mi sorgevano alcuni dubbi:

1) Numero di aerei nel full: More than 75 (unlimited with Expansion Packs and downloads). Nel basic: 47 (specificano dopo che quindi non si può mettere una eventuale espansione o aggiungere un modello/aeroporto)
2) Parametri settabili nel basic: solo il vento (?)
3) Niente aiuti di volo o cose simili e altre funzioni, compresa la TX che credo di aver capito che nel basic non ti danno.

Se questo è il basic mi domando cosa abbiano messo nella demo!
Comunque dipende sempre da quanto serio vuoi il simulatore. Io personalmente piuttosto di questo basic spenderei qualche euro in più per il phoenix, che oltretutto ha modelli e scenari, tutti assolutamente fotografici, in continua uscita e sempre gratuiti. Senò se non ti interessa uno serio ma ti basta fare 4 manovre tanto per capire come funziona un aereo, allora scarica il simulatore gratuito. Il phoenix comunque lo vendono in tantissimi siti di modellismo italiani (es.: :: FlyModelComponents ::).