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Originalmente inviato da METEOR Ciao Marco,
visto che sei anche tu un assiduo frequentatore di rcgroup, leggi gli ultimi posts del 250 per i problemi che tu denunci, dicono di gestire meglio la velocità del rotore (high RPM) principale in modo da aumentare di conseguenza l'efficienza della coda a fronte di istantanee variazioni di torque/pitch ciclico. |
per questo ho montato pignone da 16T e outrage 35-70C
curva piatta al 100%, con i giri sono al limite della configurazione stock, e comunque sopra i 4000, il massimo delle possibilità
Citazione:
Originalmente inviato da edubu In effetti forse converrebbe una codina tutta nuova ... Per come sei tu attento io escluderei qualsiasi cosa del settaggio ... |
si, in effetti il mio settaggio è molto preciso, in coda ogni componente è calibrata per scorrere con un soffio
, distanze e tolleranze molto precise
ho cambiato hub delle manine, e cuscinetti, per provare, sebbene non ci sia niente di strano, sul rotore è tutto in ordine, perfettamente bilanciato
è qualcosa di molto strano, proverò una codina nuova se possibile
bah, son misteri