Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 19:28   #3286 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Dove prenderlo in europa! rc fever passa per la dogana. Ma se in europa i prezzi sono cosi' alti ovviamente lo prendero' da rc fever

Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative!
Allora, quello è un pacco enorme, pesa si e no 5kg ed è molto ingombrante... La dogana ce l'hai di sicuro e non penso siano pochi i soldi da spendere.. Se hai problemi cosa fai poi? Lo rimandi ad hong kong e gli scrivi in cinese per fargli capire che problema ha? Zero garanzia e se dopo due giorni si guasta (non per crash) ci spendi già soldi....

Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero!

Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50€ in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50€....

Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
mmm... la dogana da quello che mi risulta costa sui 13 euro quindi con rc fever risparmi ugualmente
Non credo sia così poco......... Basta vedere cosa si paga per hobbyking....