Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Dove prenderlo in europa! rc fever passa per la dogana. Ma se in europa i prezzi sono cosi' alti ovviamente lo prendero' da rc fever
Viene 215 + dogana, FORSE andra' a superare (e di poco, se lo supera) eligasper e quindi sarebbe opportuno prenderlo da lui che e' in italia, ma eligasper non ce l'ha disponibile e experience costa una bella differenza in piu', tu lo vedi cosi' sbagliato prenderlo da rc fever?? Non mi pare che ci siano tante alternative! |
Allora, quello è un pacco enorme, pesa si e no 5kg ed è molto ingombrante... La dogana ce l'hai di sicuro e non penso siano pochi i soldi da spendere.. Se hai problemi cosa fai poi? Lo rimandi ad hong kong e gli scrivi in cinese per fargli capire che problema ha? Zero garanzia e se dopo due giorni si guasta (non per crash) ci spendi già soldi....
Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero!
Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50 in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50....
Citazione:
Originalmente inviato da giammy x mmm... la dogana da quello che mi risulta costa sui 13 euro quindi con rc fever risparmi ugualmente |
Non credo sia così poco......... Basta vedere cosa si paga per hobbyking....