Discussione: Zone volabili a Milano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 18:30   #14 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio

Sarò maligno... Ma continua a sciaguattarmi nella scatola cranica il dubbio che, a parte l'indispensabile copertura assicurativa, da voci di corridoio si parla di sganciare 100 / 150 / 200 euri l'anno, e se se è la prima iscrizione la cifra lievita ulteriormente. Sarà mica una scelta deliberata allo scopo di dissuadere eventuali teste di vitello? O forse, e qui sono davvero maligno, creare e mantenere una struttura sociale elitaria gestita da persone che possono permettersi senza batter ciglio di investire in quest'hobby tutto il loro surplus finanziario?

i.
Ti rispondo da vicepresidente di un club dell'hinterland milanese (uno dei più vecchi) e ti assicuro che non ci facciamo un culo così a gestire un gruppo, con tutte le rogne che comporta, per mantenere una struttura sociale elitaria.
Certo che prima di arruolare un nuovo socio, vogliamo sapere chi ci tiriamo in casa, e ciò indipendentemente dalla sua capacità finanziaria.
Già vedo che tu, con la tua vis polemica e le tue riserve, non saresti molto facilmente inseribile nel nostro gruppo...che alla fine è e deve restare un gruppo di amici.
clayrega non è collegato   Rispondi citando