Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 06, 11:45   #27 (permalink)  Top
gallina
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Visto che ne hai parlato, il costo della licenza per VaV all'incirca quanto puo' costare quante ore di volo minime sono richieste???

Un'altra domanda, date le mie modeste dimensioni (195 cm x 85/90 Kg ), mi e' possibile pensare che forse un giorno potro' anch'io salire su un aliante con te? Viste le prenotazioni mi sa che ci vorra' un bel po' per smaltirle!!!!
Il progettista di Schleicher è un omone e tutti i modelli Schleicher sono comodi, Schempp Hirth costruisce due tipi di fusoliera A e B nella B ci stai benone. Per i peso non ci sono limitazioni, essendovi un ballast in coda per compensare il baricentro. I biposti sono tutti abbondanti.
Onestamente non posso prendermi l' impegno di far ( vomitare ) tutto il forum, ma in giornate sfigatissime, vedi il povero 29 non mi costa niente fare un voletto con qualcuno di voi.
Al club c' è sempre qualcuno disposto a portare qualche passeggero con i 2 Twin astir che del CUS Trento, se siete in ferie in Trentino andate in Aeroporto ed un voletto ci scappa di certo.
Se le giornate sono belle purtroppo non rinuncio ad un volo in distanza.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando