ciao , , se ti poxo dare un consiglio , anke io , feci lo sbaglio di iniziare cn un classe 50 a scoppio... , xkè mi consigliarono di prendere quello , dissero ke era piu' facile da portare , x un principiante.. e invece ?? , nelle prime 3 volte ke l'ho acceso , ogni volta , senza neanke alzarlo da terra , facevo danni.. , a quel punto mi stufai , visto ke anke i ricambi , costano un bel pò.... e decisi di abbandonare , poi un mio amiko , mi convinse a prendere un t-rex 450 elettrico.. e da allora... nessuno mi ferma più , ora sn capace di pilotare qualunque classe di hely .... io definisco il 450 cm un modello trainer x imparare.... piccolo , maneggievole , economico.. , puoi volare anke in un parkeggio , o addirittura su un terrazzo.. cosa ke cn il 50 nitro nn puoi fare...!! sei obbligato a frequentare i campi volo.... io cmq ti confesso ke ne ho fatti di crash..... ma cn il 450... non ti importa + di tanto , visto ke i ricambi su internet.. costano davvero pokissimo.... io prendo i ricambi dei cloni.. sono identici e costano pokissimo.... pensa , ke cn il 450 , quando fai un crash pesantissimo , ke tu diresti , lo devo solo buttare !
, non spendi + di 15 x ripararlo completamente , comprese le pale.... poko fà mi è capitato cn il 50 nitro , si sono aperte le pale in volo.... ed è precipitato... , x comprare solo l'albero centrale , i leveraggi della flybar , un'astina e una coppia di pale , se ne sono andati oltre 70 ..
... quindi... puoi immaginare... se fai un crash da paura... conviene seriamente solo buttarlo.. haha
.... io il mio consiglio te l'ho dato... poi sta a te decidere... ciaoo